Cookie Consent by PrivacyPolicies.com
Cavo di alimentazione a batteria per telecamere da caccia, lunghezza 1,5 m

Cavo di alimentazione a batteria per fotocamere da caccia, lunghezza 1,5 m, spina spessore 4 mm, PNI 400C, PNI 350C, PNI 280, 400C PRO, 550C

Fotocamera da caccia PNI Hunting 400C PRO 24MP

Telecamera da caccia PNI Hunting 400C PRO 24MP con Internet 4G LTE, GPS, trasmette contemporaneamente video e foto al telefono, 4 e-mail, FTP, full HD 1080P, Visione notturna, 59 LED invisibili per animali

Cavo di sicurezza con PNI Smart Lock per telecamere da caccia PNI 400C, 350C, 280C, 480C

Cavo di sicurezza lungo 2 metri con lucchetto per telecamere da caccia PNI
15,86 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
PNI-LK-HUNTC

Cavo di sicurezza con lucchetto PNI Smart Lock per telecamere da caccia PNI

Maggiore sicurezza per le telecamere da caccia e altro ancora

Il cavo di sicurezza PNI SmartLock garantisce un elevato livello di sicurezza per proteggere le telecamere da caccia posizionate nella foresta, sugli alberi o in qualsiasi altro luogo.

Essendo un sistema di sicurezza, può proteggere anche altri beni come biciclette, scooter, ecc.

Semplice sistema di chiusura con lucchetto

Il sistema di bloccaggio è semplice e consente di bloccare la fune d'acciaio lunga 2 metri nell'apposito moschettone.

Il lucchetto incluso è rimovibile e consente di modificare il codice di sblocco con estrema facilità.

Naturalmente, a seconda delle necessità, il lucchetto può essere sostituito con altre soluzioni di chiusura simili.

Cavo di sicurezza con lucchetto PNI Smart Lock per telecamere da caccia PNI

Dispositivo di blocco PNIsmart-3

Configurazione del blocco

La serratura viene fornita con il codice di sblocco 0-0-0. Per sbloccare il lucchetto, allineare il numero 0 delle 3 ruote con la linea rossa presente sul lucchetto. Per bloccare, portare il lucchetto in posizione chiusa e ruotare casualmente le 3 ruote.

Cambia il codice del lucchetto

1. Sbloccare il lucchetto: regolare le 3 rotelle numerate in modo che lo zero (0) sia allineato 0-0-0 con la linea rossa sul lucchetto.

2. Tirare la linguetta del lucchetto verticalmente per aprirlo e ruotarla di 180 gradi in senso antiorario.

3. Premere l'occhiello del lucchetto nel corpo.

4. Con l'orecchio di blocco premuto, cambia le 3 rotelle per ottenere un'altra password, a seconda delle tue preferenze. Annota la tua password su un quaderno o in un luogo apposito per le password, così da ricordarla nel caso in cui la dimenticassi.

5. Rilasciare l'occhiello del lucchetto e ruotarlo di 180 gradi riportandolo nella posizione di blocco originale. Ruotare i 3 rulli per bloccare il lucchetto. La procedura è riuscita e hai cambiato la password. Verifica la password e apri il lucchetto con la nuova password.

Se desideri modificare nuovamente la password, ripeti i passaggi sopra indicati.

Presentazione video

Cavo di sicurezza con PNI Smart Lock IT

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Cavo di sicurezza con PNI Smart Lock per telecamere da caccia PNI 400C, 350C, 280C, 480C
Il tuo voto
Identificazione del prodotto
Codice prodotto PNI-LK-HUNTC
Caratteristiche generali
Colore Grigio con rosso
Tipo di accessorio Cavo di sicurezza con lucchetto
Lunghezza del cavo 2 metri
Materiale del cavo Acciaio
Diametro del cavo 6 millimetri



PNI-LK-HUNTC
Lang Genere Nome Collegamento
EU10 Manuale utente User manual EU10 Link