Cookie Consent by PrivacyPolicies.com
Telecamera DVR per auto PNI Voyager S2500

Telecamera per auto PNI Voyager S2500 WiFi DVR, 4K UHD, schermo da 2 pollici, registrazione ciclica, monitoraggio del parcheggio, rilevamento del movimento, registrazione video e audio, alimentazione 12V/24V

Telecamera DVR per auto PNI Voyager S2800 UHD 4K 170° integrata nello specchietto retrovisore, touchscreen IPS da 9,66 pollici, monitor

Telecamera DVR per auto PNI Voyager S2800 UHD 4K 170° integrata nello specchietto retrovisore, touchscreen IPS da 9,66 pollici, monitoraggio del parcheggio, G-Sensor, slot per scheda micro SD, USB-C, funzione GPS, Wi-Fi, controllo tramite app, telecamera

Telecamera secondaria PNI C1080, Full HD 1080P, angolo 140 gradi, IP67, compatibile con DVR per auto PNI Voyager

La telecamera secondaria PNI C1080 ha una funzione di retromarcia, ha un angolo di visione di 140 gradi, può essere montata all'esterno dell'auto (IP67) e funziona con i DVR per auto PNI Voyager S1700 o S2600.
11,33 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
PNI-C1080

PNI C1080 un

Telecamera secondaria PNI C1080

PNI C1080 è una telecamera per il monitoraggio della zona retrostante l'auto che trasmette le immagini riprese a dispositivi compatibili, che in questo caso sono rappresentati da diversi modelli di telecamere DVR per auto PNI installate all'interno dell'auto, facilitando così l'orientamento del conducente tra eventuali ostacoli. Il prodotto ha due possibilità di montaggio: tramite incollaggio o foratura della piastra di supporto.

Visibilità perfetta in condizioni difficili

La telecamera consente di vedere in modo semplice e comodo ciò che accade dietro l'auto. La telecamera integrata nel portatarga risolve perfettamente il problema del parcheggio in luoghi difficili, rendendo questa manovra un gioco da ragazzi.

Il dispositivo si collega a qualsiasi monitor dotato di ingresso video. La telecamera si attiva automaticamente quando si inserisce la retromarcia. L'obiettivo della fotocamera è regolato verticalmente.

La telecamera è completamente impermeabile e antiurto con grado di protezione IP67.

descrizione dell'immagine

Modello PNI C1080b

Compatibilità

La telecamera secondaria PNI C1080 ha una funzione di retromarcia, ha un angolo di visione di 140 gradi, può essere montata all'esterno dell'auto (IP67) e funziona insieme al DVR per auto PNI Voyager S2600.

Presentazione video

Telecamera secondaria PNI C1080 compatibile con i DVR per auto PNI Voyager IT

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Telecamera secondaria PNI C1080, Full HD 1080P, angolo 140 gradi, IP67, compatibile con DVR per auto PNI Voyager
Il tuo voto
Identificazione del prodotto
Produttore NIP
Codice prodotto PNI-C1080
Colore Nero
Caratteristiche generali
Risoluzione video massima Full-HD
Sensore di immagine SC2363H
Modalità di funzionamento Video
Angolo di visibilità 140 gradi
Formato di registrazione File TS
Formato di ripresa JPG
Modalità televisiva PAL, NTSC
misurare 22X35X50mm
alimentazione CC 3,3-5 V
Temperatura operativa -26°C~+80°C
Funzioni
Ingresso AV
Funzione telecamera retromarcia
Funzioni aggiuntive IP67 Compatibile con DVR per auto PNI Voyager S2600
La confezione contiene
Cavo AV
Marsario della fotocamera
Accessori di bloccaggio/fissaggio



PNI-C1080
Lang Genere Nome Collegamento
EU10 Dichiarazione di conformità Declaration of conformity Link
EU10 Manuale utente User manual Link