Cookie Consent by PrivacyPolicies.com
Ombrello universale PNI 7G per GPS da 7 pollici

Ombrello universale PNI 7G per GPS da 7 pollici

Schermo PNI Navigation System L807 PLUS 7

Sistema di navigazione GPS PNI L807 PLUS Schermo da 7 pollici, 800 MHz, DDR da 256 MB, memoria interna da 8 GB, trasmettitore FM

Sistema di navigazione GPS PNI L810 PRO Schermo da 7 pollici, 800 MHz, 256 MB DDR, memoria interna da 8 GB, trasmettitore FM

Sistema di navigazione GPS Schermo da 7 pollici, 800 MHz, 256 M DDR, memoria interna da 8 GB, trasmettitore FM
79,30 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
PNI-L810

Sistema di navigazione portatile PNI L810 da 7 pollici

Schermo da 7"

Lo schermo da 7 pollici è estremamente sensibile e preciso al tocco. Lo stilo incluso nella confezione offre un controllo e una navigazione nei menu molto più precisi rispetto all'uso delle dita.

Trasmettitore FM

Il sistema di navigazione portatile PNI L810 PRO è dotato di un trasmettitore FM. Ciò consente di riprodurre in streaming i brani memorizzati nella memoria interna/esterna del navigatore sulla radio FM dell'auto.

GPS PNI L810 7 pollici

Sistema di navigazione portatile PAM PNI L810 7 pollici

Memoria interna

La memoria interna del navigatore è di 8 GB, il che significa che è possibile integrare mappe complesse o aggiungere file multimediali aggiuntivi.

Processore potente

La ricezione e la visualizzazione della posizione GPS sulla mappa sono immediate, grazie al nuovo processore MSB 2531 più potente con velocità di 800 MHz e 256 MB di RAM.

Sistema di navigazione portatile PNI L810

Sistema di navigazione portatile PNI L810

Cablaggio

La connettività di navigazione del PNI L810 PRO è costituita da una porta USB C, uno slot micro SD per mappe aggiuntive o file multimediali e un jack per le cuffie.


Il sistema di navigazione GPS PNI L810 PRO può essere alimentato dalla batteria interna, dal computer tramite il cavo dati o in auto tramite l'accendisigari da 12V/24V.

Lettore multimediale

L'unità GPS ha tre funzioni importanti: lettore video, lettore audio e lettore foto. Supporta file video quali: AVI, WMV e file audio: MP3 e WAV. Supporta anche i formati JPG, BMP e PNG.

Sistema di navigazione portatile PNI L810 7 schermo

Presentazione video

PNI 7G sun visor

7 GPS Navigation System PNI L810 7 inch, 800 MHz, 256M DDR, 8GB ENG