Cookie Consent by PrivacyPolicies.com
Binocolo digitale per la caccia

Binocolo da caccia digitale PNI Hunting BH800, zoom 18X, ottico 10x + digitale 8X, visione notturna a infrarossi, funziona anche di notte

Fotocamera da caccia PNI Hunting 170C

Telecamera da caccia PNI Hunting 170C, foto 16MP, video 4K, PIR 15m, schermo a colori, IP66

Telemetro laser PNI Hunting TL700, 1100 m, zoom 7x, IP54, misurazione della distanza e della velocità, per caccia, golf, tiro

Telemetro laser PNI Hunting TL700, 700 m, zoom 6x, IP54, per caccia, golf, TIR
113,29 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
PNI-TL700

Telemetro laser PNI Hunting TL700

Telemetro laser per golf o caccia

Il PNI Hunting TL700 è un telemetro laser conveniente che vale la pena avere.

Il PNI Hunting TL700, utilizzando la tecnologia laser, misura la velocità di movimento del bersaglio e distanze fino a 1100 metri (1200 yard), esegue una lettura rapida e altamente accurata (±0,45 m / ±0,5 y), è dotato di uno zoom 7X e consente la selezione dell'unità di misura della distanza (yard o metri).

Il telemetro è progettato per essere utilizzato in vari campi, come l'edilizia, l'architettura, la topografia e le attività all'aperto, la caccia o il golf.

Misurazione della distanza

La distanza di misurazione compresa tra 4,6 e 1100 metri (5 e 1200 iarde) può essere influenzata dai seguenti fattori: colore dell'oggetto, condizioni meteorologiche, dimensioni e forma dell'oggetto.

Il PNI Hunting TL700 misura la distanza in linea retta, la distanza verticale, la distanza orizzontale e l'angolo.

Puntare il reticolo situato al centro dello schermo verso il bersaglio ad almeno 4,6 metri (5 iarde) di distanza e premere il pulsante sul dispositivo per misurare la distanza dal bersaglio. Sullo schermo verranno visualizzati i dati misurati: distanza in linea retta, altezza e angolo.


.

Telemetro laser PNI Hunting TL700

Telemetro laser PNI Hunting TL700

Misurazione della velocità di movimento del bersaglio

Punta il mirino al centro dello schermo verso l'oggetto in movimento e muoviti leggermente mentre segui l'oggetto. La velocità del movimento dell'oggetto verrà visualizzata sullo schermo.

Modalità di scansione continua

Tenere premuto il pulsante sul dispositivo per misurare in modo continuo la distanza da diversi obiettivi. Le distanze misurate verranno visualizzate costantemente sullo schermo.

Telemetro laser PNI Hunting TL700

Telemetro laser PNI Hunting TL700

Resistenza all'acqua IP54, batteria integrata, superficie magnetica

Una caratteristica degna di nota di questo telemetro è la presenza di una superficie magnetica che consente di fissare facilmente il dispositivo a superfici metalliche, garantendo così una misurazione accurata.

Il telemetro laser PNI Hunting TL700 è alimentato da una batteria agli ioni di litio integrata con una capacità di 750 mAh, che offre un tempo di funzionamento sufficientemente lungo (fino a 30.000 misurazioni) per consentire l'utilizzo del telemetro in varie situazioni.

La resistenza all'acqua IP54 garantisce la protezione del dispositivo da schizzi d'acqua e polvere, garantendo prestazioni affidabili in condizioni di utilizzo all'aperto.


.

Presentazione video

Laser rangefinder PNI Hunting TL700 IT

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Telemetro laser PNI Hunting TL700, 1100 m, zoom 7x, IP54, misurazione della distanza e della velocità, per caccia, golf, tiro
Il tuo voto
Identificazione del prodotto
Produttore CAP
Codice prodotto PNI-TL700
Caratteristiche
Misurazione della distanza Sì, verticale e orizzontale
Unità di misura della distanza Iarde o metri
Distanza massima fino a 1200 iarde (1100 metri)
Misurazione della velocità
Errore di misurazione ±0,5 iarde (±0,45 metri)
Unità di misura della velocità Chilometri all'ora
Lunghezza d'onda laser 905 nm
Zoom del telescopio 7X
Apertura dell'obiettivo 21 millimetri
Regolazione diottrica dell'oculare ±6°
alimentazione Batteria Li-Ion 3,7 V 750 mAh integrata
Durata della batteria (carica al 100%) fino a 30.000 misurazioni
Resistenza all'acqua Grado IP54
Interfaccia USB USB tipo C (per la ricarica della batteria)
Angolo di visibilità
Temperatura di lavoro Temperatura di esercizio -26°C ~ +80°C
Dimensioni / Peso Dimensioni: 115 x 75 x 45 mm / 180 g
Contenuto della confezione
telemetro
Gentile
Cavo
fucile
Cavo micro USB



PNI-TL700
Lang Genere Nome Collegamento
EU10 Dichiarazione di conformità Declaration of conformity EU10 Link
EU10 Manuale utente User manual EU10 Link