Cookie Consent by PrivacyPolicies.com
Modello DDSU666-H-1

Huawei Smart Meter DDSU666-H contatore elettronico bifase elettronico bidirezionale per il monitoraggio dell'energia dell'inverter solare

Modello KMCU2950

Contact Kit morsetto centrale universale 29-50mm - KMCU2950

Pannello di protezione e interruzione impianto solare PNI CBM-2 monofase

Verniciatura PNI per protezione e interruzione impianto solare monofase
181,26 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
PNI-TPIM1-S

Protezione e controllo del sistema solare monofase

Per ridurre i collegamenti via cavo tra i componenti fotovoltaici e l'inverter, migliorare l'affidabilità e semplificare la manutenzione, la scatola di giunzione è generalmente richiesta per i sistemi fotovoltaici su larga scala collegati alla rete.

Il PNI CBM-2 è progettato appositamente per soddisfare questo requisito.

La scatola combinata crea una soluzione completa per un impianto di generazione di energia fotovoltaica con inverter. Utilizzando una scatola combinata, l'utente può combinare un certo numero di componenti fotovoltaici con le stesse specifiche in un unico gruppo di componenti, a seconda dell'intervallo di tensione di ingresso CC dell'inverter.

solare, protezione, controllo, sicurezza

Specifiche tecniche

PNI CBM-2 può essere installato all'esterno grazie al grado di protezione IP65. La scatola impedisce che i componenti vengano danneggiati dai raggi UV, dagli acidi, dall'umidità, dalla muffa o dai roditori.

In caso di interventi sull'impianto, il PNI CBM-2 facilita l'interruzione del sistema e semplifica il collegamento dei cavi.

Specifiche  
Numero di ingressi CC 2 misurare Dimensioni: 292 x 220 x 120 mm
Numero di uscite DC 1 Resistenza ai raggi UV
Tensione nominale massima 1000 V CC Cavo per ingressi PG09
Protezione da sovratensione CC In=20kA, Imax=40kA, 1000V CC Cavo per uscite PG21
Portafusibile CC Imax=30A,1000V CC Pressacavo di messa a terra PG13.5
Collegamento di sicurezza CC 15 Grado di protezione Grado di protezione IP65