Cookie Consent by PrivacyPolicies.com
Sistema di allarme wireless PNI 2700A

Sistema di allarme wireless PNI 2700A per 99 zone wireless

PNI Safe House PG350

Sistema di allarme wireless PNI Safe House PG350 GSM 2G Communicator

Sistema di allarme wireless PNI PG200 wireless GSM / PTSN per 99 reti wireless e 2 cablate

Kit wireless di rilevamento delle intrusioni wireless con fino a 99 zone wireless e 2 aree cablate, comunicatore PSTN e GSM 2G integrato, uscita programmabile e funzionalità di monitoraggio remoto. Funzioni principali: - Sistema remoto riarmato / disinserito dai telecomandi, o tramite SMS e / o chiamata telefonica; - Rinforzo di adescamento intelligente; - Tasto antipanico sul telecomando; - Possibilità di registrarsi con un dispatcher privato; - Autonomia a causa di batteria interna e avviso SMS quando non viene fornita alimentazione; - Possibilità di collegare una sirena esterna; - Può comporre / inviare SMS fino a 6 numeri di telefono; - Può essere configurato tramite chiamata o / e SMS
80,04 €
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
PG200

Indipendenza tramite comunicatore GSM 2G

Ora con l'ausilio di una SIM prepagata / abbonamento con supporto 2G inserita nel sistema di allarme, riceverai istantaneamente sul tuo cellulare avvisi di furto e altro sotto forma di SMS o chiamata vocale con messaggio personalizzato.

Comunicazone wireless

Il sistema di allarme vi offre: installazione rapida, facile e confortevole con un minimo di disturbo della casa grazie alla comunicazione wireless / wireless tra l'unità e i sensori di movimento / magnetici. L'unità consente di utilizzare fino a 99 sensori wireless + 2 sensori cablati.

Forte sirena

Il sistema è dotato di una sirena di allarme da interno molto potente (> = 110 dB) che può essere udita a grandi distanze e può prevenire o fermare qualsiasi tentativo di furto sull'involucro protetto. È possibile aggiungere un sistema di allarme e una sirena esterna per un allarme più forte e un avviso acustico.

Inserimento / disinserimento remoto

Approfitta di un maggiore comfort durante l'inserimento e il disinserimento del sistema grazie ai 2 telecomandi nella confezione che sono dotati di queste funzioni. La distanza di lavoro è sufficientemente ampia, fino a 100 m in campo aperto. Inoltre, il sistema di allarme consente di inviare ordini dal proprio cellulare tramite SMS o chiamata classica.

Doppio allarme GSM + telefono fisso

Il sistema di allarme è dotato di 2 modem: GSM e linea telefonica fissa, e consentirà di chiamare fino a 6 numeri di telefono (cellulare o fisso) in caso di emergenza e / o rilevare un tentato furto nei locali protetti.

Rinforzo intelligente perimetrale

Come un sistema professionale, questo sistema consentirà un rinforzo perimetrale intelligente dell'allarme. In questo modo l'allarme permetterà di muoversi all'interno del perimetro selezionato, rilevando e annunciando solo i tentativi di uscita o di penetrazione all'interno dello spazio protetto.

Tipi di aree di furto con scasso

Il sistema è dotato di 7 zone antifurto, assegnabili a tutti i sensori di rilevamento (movimento / magnetico): standard, intelligente, emergenza, multidispositivo, ritardato, ripetitivo. Tutte queste aree consentono di definire chiaramente la funzione di ciascun sensore e la modalità di funzionamento.

Programmazione intelligente

È possibile utilizzare qualsiasi telefono fisso o cellulare per controllare le principali funzioni del sistema di allarme. Gli ordini possono essere inviati tramite SMS o telefonata seguita da una sequenza di tasti. Si possono così inviare comandi per: inserimento / disinserimento, accensione / spegnimento sirena, monitoraggio audio, riproduzione messaggio di allarme, attivazione altoparlante aggiuntivo, ecc.

Pacchetto completo

Il prodotto viene fornito in una confezione con tutti gli accessori necessari per il montaggio e il funzionamento immediati. Troviamo nella confezione: 1 sensore di movimento wireless, 1 sensore wireless magnetico, sirena da interno, 2 telecomandi wireless, antenna GSM, alimentazione 220V.

ID chiamante

Il sistema di allarme è dotato di protocollo Contact ID, che consentirà il contatto automatico di un dispatcher privato di sicurezza e protezione in caso di emergenza (furto con scasso, tentato furto, ingresso nel perimetro protetto).

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Sistema di allarme wireless PNI PG200 wireless GSM / PTSN per 99 reti wireless e 2 cablate
Il tuo voto
Identificazione prodotto
Codice prodotto PG200
Supporto http://forum.mo.ro/viewtopic.php?f=53&t=2534&p=4842#p4842
Caratteristiche generali
Zona wireless 99 zone
Aree cablate 2 zone
comunicatore GSM 2G e rete fissa
Numeri di telefono comuni 5 numeri
Numeri di telefono di emergenza 1 numero
Schermo LED a 4 caratteri
Unità centrale batteria interna
Orologio in tempo reale
Istruzioni vocali
Telecomando
Uscita a relè Sì, 1 relè
Monitoraggio degli alimenti
La confezione contiene
Unità centrale
Rilevatore di movimento wireless
Contatto magnetico wireless
A distanza 2 pz
Sirena
Energia
Cavo telefonico
Staffa di fissaggio
Antenna GSM



PG200
Lang Genere Nome Collegamento
HU Dichiarazione di conformità Garancialevél & Minöségi nyilatkozat Link
RO Manuale utente Manual de utilizare BG Rev5 Link