Cookie Consent by PrivacyPolicies.com
PNI PG200

Sistema di allarme wireless PNI PG200 wireless GSM / PTSN per 99 reti wireless e 2 cablate

Sistema di allarme wireless PNI 2700A per 99 zone wireless

Kit di rilevamento e segnalazione wireless con fino a 99 zone, comunicatore PSTN integrato e funzionalità di monitoraggio remoto. Esercitazione dettagliata sulla configurazione del sistema di allarme PNI 2700A: http://forum.mo.ro/viewtopic.php?f=53&t=2534&p=4842#p4842 La protezione con password per il pannello password è abilitata con * 11 * La disattivazione della protezione tramite password viene eseguita con * 10 * La password predefinita di default per il sistema è 0000. Attivando la protezione con password, qualsiasi comando (rinforzo / disinserimento e programmazione dei parametri di sistema) viene eseguito solo immettendo una password valida.
50,28 €
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
2700A

Sensori di rilevamento wireless

comunicazone wireless
Il sistema di allarme vi offre: installazione rapida, facile e confortevole con un minimo di disturbo della casa grazie alla comunicazione wireless / wireless tra l'unità e i sensori di movimento / magnetici. È possibile utilizzare fino a 99 sensori.
Il sistema è dotato di una sirena di allarme molto potente (110 dB) che si sente a grandi distanze e può prevenire o fermare qualsiasi tentativo di furto sul recinto protetto.

Sirena molto potente

forte sirena

Inserimento / disinserimento remoto

armare, disarmare

Approfitta di un maggiore comfort durante l'inserimento e il disinserimento del sistema grazie ai 2 telecomandi nella confezione che sono dotati di queste funzioni. La distanza di lavoro è sufficientemente ampia, fino a 100 m in campo aperto. Il sistema di allarme consente l'aggiunta di ulteriori telecomandi.
Il sistema di allarme è dotato di modem per linea telefonica fissa, che può chiamare fino a 6 numeri in caso di emergenza e / o di rilevazione di tentato furto. Inoltre, l'impianto è dotato di protocollo Contact ID, che consentirà sia il contatto automatico di un dispatcher di sicurezza privato sia la protezione in caso di emergenza (furto con scasso, tentato furto, ingresso nel perimetro protetto).

Allarme linea telefonica fissa

telefonia fissa

Rinforzo intelligente perimetrale

armare, disarmare

Come un sistema professionale questo sistema consentirà un rinforzo perimetrale intelligente dell'allarme. Pertanto, l'allarme consente di muoversi all'interno del perimetro e rileva, annuncia solo tentativi di uscita o penetrazione all'interno dello spazio protetto.
Il sistema è dotato di 7 tipologie di zone antifurto, assegnabili a tutti i sensori di rilevazione (movimento / magnetici): standard, intelligenti, emergenza, multidispositivo, ritardate, ripetitive. Tutte queste aree consentono una chiara definizione della funzione di ogni sensore e della modalità di funzionamento.

Aree di rilevamento

7 tipi di aree

Programmazione remota

programmazione intelligente

È possibile utilizzare qualsiasi dispositivo telefonico per chiamare il numero di telefono della linea collegata alla centrale. È possibile attivare / disattivare l'allarme acustico, inserire / disinserire il sistema o monitorare l'audio.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Sistema di allarme wireless PNI 2700A per 99 zone wireless
Il tuo voto
Identificazione prodotto
Codice prodotto 2700
Supporto http://forum.mo.ro/viewtopic.php?f=53&t=2534&p=4842#p4842
Caratteristiche generali
Zona wireless 99 zone
Aree cablate Zona 0
comunicatore Linea di terra
Numeri di telefono comuni 5 numeri
Numeri di telefono di emergenza 1 numero
Schermo LED a 2 caratteri
Unità centrale batteria interna
Orologio in tempo reale Non
Istruzioni vocali
Telecomando
Uscita a relè Non
Monitoraggio degli alimenti Non
La confezione contiene
Unità centrale
Rilevatore di movimento wireless
Contatto magnetico wireless
A distanza 2 pz
Sirena
Energia
Cavo telefonico



2700A
Lang Genere Nome Collegamento
BG Manuale utente Manual in lb bulgara Link
EU Dichiarazione di conformità Declaratie de conformitate RO, EN, HU, PL Link