Cookie Consent by PrivacyPolicies.com
Antenna PNI 19 dB DVB-T2

Antenna TV PNI yagi 14dB DVB-T2 esterna

Sintonizzatore digitale DVB-T2 PNI TV901 con antenna integrata

Sintonizzatore TV digitale con antenna per telecamera 3dB inclusa. La distanza di ricezione dipende dalla distanza dal trasmettitore, dall'emissione dell'emettitore, dallo scarico e dagli ostacoli tra l'apparecchiatura. Per ulteriori informazioni sulla copertura, la potenza del segnale, il tipo di antenna raccomandato, vedere www.radiocom.ro. PNI TV901 non riceve i canali dai provider di servizi via cavo privati perché non trasmettono le frequenze DVB-T2.
34,85 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
PNI-TV901

sintonizzatore digitale pni

Informazioni importanti

Per una ricezione dell'antenna inclusa nella confezione, è necessaria una visibilità diretta con il relè che emette DVB-T2 per una distanza massima di 3 km. Si consiglia il montaggio vicino alla finestra che abbia visibilità sul relè.

Per distanze più lunghe dal relè, viene acquistata un'antenna DVB-T2 esterna con o senza amplificatore di segnale montato il più in alto possibile sull'edificio . Ci sono casi in cui funziona con antenne classiche, ma non lo consigliamo.

In questo momento, in Romania nessuna stazione radio viene trasmessa in segnale digitale.

Il sintonizzatore digitale DVB-T2 PNI TV901 non riceve canali da fornitori di cavi privati (RDS, UPC, Telekom, ecc.) Perché non trasmettono DVB-T2.

Prima di ordinare, è possibile verificare nei commenti quale sia la qualità del segnale nella propria area insieme ad altri suggerimenti e soluzioni.

sintonizzatore digitale pni

Visualizzazione dei canali TV digitali trasmessi su terrestre nel sistema DVB-T2

Il sintonizzatore digitale DVB-T2 PNI TV901 riceve le stazioni TV terrestri trasmesse gratuitamente dalla televisione nazionale: TVR HD, TVR 1, TVR 2 TVR 3 e TVR locali. Al momento puoi ricevere 9 e si svilupperà nel tempo. Esiste la possibilità che nelle aree frontaliere del paese vengano ricevute altre posizioni.

È possibile trovare ulteriori informazioni sull'emissione e sulla copertura del segnale terrestre DVBT-2, i tipi di antenne raccomandate in Romania consultando il sito Web della National Radiocommunication Society: www.radiocom.ro. Il sintonizzatore digitale DVB-T2 PNI TV901 non riceve i canali dai fornitori di cavi privati perché non trasmettono DVB-T2.

Ricezione del canale HD

Oltre ai classici canali TV terrestri, il dispositivo può anche ricevere e riprodurre canali HD. TVR HD è attualmente in fase di ricezione in Romania.

Per una ricezione di alta qualità, la connessione della TV con il sintonizzatore digitale può essere effettuata anche con un cavo HDMI. Si prega di notare che il cavo HDMI non è incluso nella confezione.

sintonizzatore digitale pni

sintonizzatore digitale pni

Registrazione USB

Un vantaggio molto importante di questo dispositivo è che puoi impostare o persino programmare la registrazione dello spettacolo desiderato mentre sei lontano da casa o guardi un'altra stazione TV ma non vuoi perdere la precedenza. Per fare ciò è necessario oltre a una memoria USB (stick o HDD esterno) su cui si dispone di spazio disponibile per salvare la registrazione.

Riproduci file da USB

Il sintonizzatore TV può anche essere utilizzato come un classico lettore multimediale per riprodurre file di foto / audio / video sulla TV anche se quest'ultimo non ha un ingresso USB. Basta collegare il dispositivo al televisore tramite un cavo AV o HDMI e una memoria USB con i file desiderati sul dispositivo. I file supportati sono: Foto: JPEG / BMP / PNG, Audio: MP3 / AAC, Video: AVI / MPG / DAT / VOB / MKV / MJPEG.

sintonizzatore digitale pni

sintonizzatore digitale pni

Design ergonomico e dimensioni ridotte

Il dispositivo ha un bel design e dimensioni ridotte, 12,6 x 8,3 x 2,7 cm / 147 g, che gli consente di adattarsi a qualsiasi stanza senza occupare troppo spazio. L'antenna inclusa è di soli 14,5 cm ma se la si monta il più vicino possibile alla finestra si otterranno ottimi risultati: a seconda dell'area, della copertura, della potenza del segnale, della distanza dal relè di emissione potrebbe essere necessario disporre di un'antenna DVB-T2 esterna con o senza amplificazione per una corretta ricezione.

Pacchetto completo

Il prodotto viene fornito con tutti gli accessori necessari per la messa in servizio (alimentatore, antenna TV, cavo AV) e un telecomando dedicato da cui è possibile controllare i canali e / o programmare la registrazione, visualizzando la guida TV elettronica e altre impostazioni.

sintonizzatore digitale pni

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Sintonizzatore digitale DVB-T2 PNI TV901 con antenna integrata
Il tuo voto
Identificazione del prodotto
Codice prodotto PNI-TV901
colore nero
Funzioni del sintonizzatore
ingressi ANT-IN / USB 2.0
uscite HDMI / AV
alimentazione 5 V / 2 A.
Dimensioni / Peso 126 x 83 x 27 mm / 147g
Lettore multimediale
File supportati Foto: JPEG / BMP / PNG Audio: MP3 / AAC Video: AVI / MPG / DAT / VOB / MKV / MJPEG
Registrazione del programma Sì, istantaneo / programmato / timeshift
Frequenza di lavoro DVB-T2 (terrestre)
temparature -26 ° C ~ + 60 ° C
Caratteristiche dell'antenna
Dimensioni / peso 14,5 (compresa la base)
payout 3dB
Base magnetica Sì, 3 cm
Lunghezza del cavo 120 centimetri
Spina di collegamento Papà TV
Il pacchetto contiene
Sintonizzatore TV
potere
Cavo AV
remoto
antenna



PNI-TV901
Lang Genere Nome Collegamento
EU Dichiarazione di conformità Declaratie de conformitate EN, ES, HU, IT, PL, RO Link
EU Manuale utente User manual EN-DE-ES-FR-HU-IT-PL-RO Link