Cookie Consent by PrivacyPolicies.com
chiusura centralizzata PNI 288

Modalità di blocco centrale PNI 288 con telecomando

Sensore ad ultrasuoni (volumetrico) PNI AL-S03 per allarmi auto PNI

Sensore ad ultrasuoni (volumetrico) PNI AL-S03 per allarmi auto

Modulo Bypass PNI BPS01 per allarmi automatici PNI con funzione di avviamento motore

Il modulo PNP BPS01 viene utilizzato durante l'installazione di un avviatore motore dotato di un sistema di verifica della frequenza cablata RF. Questo tipo di sistema utilizza un chip incorporato nella chiave dell'auto che trasmette un segnale RF. Questo segnale viene ricevuto tramite un'antenna (bobina) attorno al contatto e quindi inviato all'immobilizzatore. Alla ricezione del segnale corretto, l'immobilizzatore attiverà l'accensione e / o il sistema di alimentazione. Se viene avviato un motore, ma l'immobilizzatore non riceve il segnale corretto, può bloccare l'accensione e persino il sistema di alimentazione, rendendo impossibile avviare il motore da remoto. Il modulo BPS01 viene utilizzato per bypassare l'immobilizzatore quando si utilizza l'avviamento a distanza, mantenendo intatte le impostazioni di fabbrica del veicolo. Quando il sistema di avviamento a motore remoto non è in uso, il sistema immobilizzatore funziona come è stato impostato dalla fabbrica.
10,30 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
PNI-BPS01

Box + del prodotto

presentazione

Il modulo PNP BPS01 viene utilizzato durante l'installazione di un avviatore motore dotato di un sistema di verifica della frequenza cablata RF. Questo tipo di sistema utilizza un chip incorporato nella chiave dell'auto che trasmette un segnale RF.

funzione

Questo segnale viene ricevuto tramite un'antenna (bobina) attorno al contatto e quindi inviato all'immobilizzatore. Alla ricezione del segnale corretto, l'immobilizzatore attiverà l'accensione e / o il sistema di alimentazione. Se viene avviato un motore, ma l'immobilizzatore non riceve il segnale corretto, può bloccare l'accensione e persino il sistema di alimentazione, rendendo impossibile avviare il motore da remoto.

product1

prodotto 2

uso

Il modulo BPS01 viene utilizzato per bypassare il sistema immobilizzatore quando si utilizza l'avviamento a distanza, mantenendo intatte le impostazioni di fabbrica del veicolo. Quando il sistema di avviamento a motore remoto non è in uso, il sistema immobilizzatore funziona come è stato impostato dalla fabbrica.

Presentazione video

Modulo di bypassare PNI BPS01

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Modulo Bypass PNI BPS01 per allarmi automatici PNI con funzione di avviamento motore
Il tuo voto
Caratteristiche generali
alimentazione 12 Vcc
Il pacchetto contiene
Unità di controllo
Cavo di alimentazione e comando

PNI-BPS01
Lang Genere Nome Collegamento
EU Manuale utente User manual EN, RO, HU, PL Link
HU Manuale utente User manual HU Link
PL Manuale utente Instrukcja obsługi Link
RO Manuale utente Manual de utilizare Link
Prodotti simili