Cookie Consent by PrivacyPolicies.com
Prodotto frontale

Antenna TV interna PNI D820 30dB DVB-T2 FM / VHF / UHF

00001

Antenna TV DVB-T2 PNI con amplificatore, per segnale TV digitale, UHF, 38 elementi

Antenna TV DVB-T2 PNI con 19 elementi esterni, 75 Ohm, alluminio

L'antenna a palloncino integrata contiene 19 elementi che possono essere facilmente avvitati. Gli elementi dell'antenna sono realizzati in alluminio e acciaio zincato e, insieme a un sintonizzatore DVB-T2, sarà possibile visualizzare gratuitamente le stazioni televisive nazionali.
12,60 €
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
PNI-19EL-DVB

descrizione dell'immagine

TV gratuita

Per una ricezione senza problemi delle stazioni trasmesse gratuitamente in frequenza DVB-T2 sul territorio rumeno, da Radiocom è necessario innanzitutto avere un'antenna e un ricevitore DVB-T2.

Il ricevitore DVB-T2 può già essere integrato nella TV (l'ultima generazione in generale) oppure è necessario acquistarne uno separatamente (sintonizzatore digitale DVB-T2 PNI TV901).

Le stazioni TV trasmesse gratuitamente sul territorio rumeno sono: TVR1, TVR1HD, TVR2, TVR3 e le stazioni TVR locali. Queste posizioni possono differire da un'area all'altra e è possibile consultare informazioni dettagliate sul sito Web dell'amministratore nazionale: www.radiocom.ro

Antenna TV DVB-T2

L'antenna TV DVB-T2 PNI è composta da 19 elementi ed è una delle antenne più performanti nel rapporto qualità-prezzo sul mercato. L'antenna ha un grande guadagno, motivo per cui affronterà le condizioni di ricezione del segnale più difficili.

descrizione dell'immagine

descrizione dell'immagine

Vento, pioggia e neve

Grazie alla robusta costruzione di materiale inossidabile, l'antenna è dedicata all'installazione all'aperto e può funzionare in qualsiasi condizione meteorologica, sia che si tratti di vento, pioggia o neve.

Nel pacchetto dell'antenna troverai gli elementi necessari per l'installazione e l'uso immediati. Il cavo di collegamento coassiale viene acquistato separatamente.

Il montaggio è importante

L'antenna dovrebbe essere montata nella parte più alta della casa su una parete, un balcone o un tetto. È necessario avere una visibilità diretta tra il trasmettitore e la posizione in cui viene effettuata la ricezione. Per i dettagli sul montaggio, la trasmissione e il relè di copertura sul sito Web del gestore nazionale delle trasmissioni: www.radiocom.ro

Il montaggio sul supporto deve essere fissato in modo tale che non vi siano possibilità di distacco.

descrizione dell'immagine

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Antenna TV DVB-T2 PNI con 19 elementi esterni, 75 Ohm, alluminio
Il tuo voto
Identificazione del prodotto
Codice prodotto PNI-19EL-DVB
colore grigio